Milik titolare contro il Crotone, come cambiano le scelte in attacco

Contro il Crotone, Arek Milik potrebbe coronare una settimana da sogno segnata, finalmente, da grandi ritorni. Punto primo, ieri ha ricevuto l’ufficialità del ritorno in nazionale dopo cinque mesi di sofferenza. Punto secondo, dopo aver riassaporato il gusto dolce di un posto da titolare in Coppa Italia contro la Juve, con i calabresi – scrive Il Corriere dello Sport – dovrebbe tornare dal primo minuto anche in campionato. Una gioia che manca da ben 160 giorni.

La voglia matta

Una settimana perfetta, dunque, con una doppietta tra Napoli e Polonia come quelle che hanno infiammato gli azzurri ad inizio stagione. Il dolore, adesso, è alle spalle. L’inverno è passato ed ora per Milik si prospetta una raggiante primavera. 

Arek, quindi, scalpita di brutto: il polacco dovrebbe dare il cambio a Lorenzo Insigne nella formazione, in campo con una continuità impressionante e da tempo immemore. Dries Mertens, invece, è destinato a tornare a sinistra con Callejon confermato sull’altra fascia.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Milik titolare contro il Crotone, come cambiano le scelte in attacco

Impostazioni privacy