Torino, l’incredibile problema che ha fermato Valdifiori. Tagli ai piedi già ai tempi di Napoli

Doveva essere l’arma in più del centrocampo del Napoli, ma, per una serie di ragioni, non ha mai brillato in maglia azzurra. Stiamo parlando di Mirko Valdifiori che, però, dopo il trasferimento a Torino sembrava aver ritrovato un po’ di serenità.

Serenità che è durata non molto: Valdifiori, infatti, lo scorso 16 febbraio si è fermato in allenamento. Si era Valdifioriallora parlato di una ferita alla caviglia, senza specificare altro. L’edizione odierna di Tuttosport ha approfondito la questione e ha svelato l’incredibile causa dello stop del mediano romagnolo: un’allergia che gli causa dei problemi di natura circolatoria tali da provocargli  tagli ai piedi. L’entità dell’allergia sarebbe così forte da impedirgli addirittura di mettere le scarpe.

Questo problema pare fosse già venuto fuori ai tempi di Napoli, ma sembra precipitato nelle ultime settimane. Dopo alcuni esami, Valdifiori potrebbe tornare disponibile già entro il prossimo mese. A lui va il nostro in bocca al lupo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Torino, l'incredibile problema che ha fermato Valdifiori. Tagli ai piedi già ai tempi di Napoli

Impostazioni privacy