Martin Petras: “Hamsik è Napoli. Insieme per conquistare la finale di Coppa Italia e il secondo posto”

Martin Petras, membro dell’entourage di Marek Hamsik e suo amico, ha rilasciato una breve dichiarazione durante Si gonfia la rete, su Radio Crc. Dichiarazione che farà sicuramente piacere ai tifosi azzurri.

Infatti, Petráš ha prima tranquillizzato tutti sulle condizioni emotive di Hamsik: “Ho sentito Marek dopo la partita, ieri sera. Era dispiaciuto, ma era tranquillo per quanto di buono il Napoli ha fatto“.
Poi, ha chiarito la posizione del calciatore nei confronti della maglia azzurra: “Hamsik spera di conquistare la Champions per il prossimo anno e la finale di Coppa Italia contro la Juventus. La gara contro i bianconeri sarà sicuramente più alla portata rispetto a quella di ieri col Real Madrid. Marek è la bandiera del Napoli, non c’è nessun dubbio a riguardo. Il Napoli non può fare a meno di Hamsik e viceversa. Napoli è Hamsik, ormai anche per il mondo è così“.

Una vera e propria promessa d’amore.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Martin Petras: "Hamsik è Napoli. Insieme per conquistare la finale di Coppa Italia e il secondo posto"

Impostazioni privacy