Zidane: “50% di possibilità di passare il turno, giochiamo su un campo difficile. Ronaldo? Sta benissimo! Vi racconto i miei ricordi al San Paolo…”

Zinadine Zidane, allenatore del Real Madrid, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium. Questo quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Abbiamo sempre pressioni, anche domani: abbiamo tutto da perdere ma siamo preparati per fare una grande gara, la pressione i giocatori la tengono sempre. Siamo su un campo difficile, conosciamo l’avversario. Siamo però abituati a fare queste partite. Possibilità? Cinquanta e cinquanta.

Ronaldo? Sta benissimo. In campo con Bale e Benzema? Vediamo, ma ora nessun indizio. Ricordi del San Paolo? Sempre belle partite con la maglia della Juve, ho anche segnato qui. Questi tifosi sono bravi, straordinari, è un campo bello per giocare. Uno stadio caldo è bellissimo.

Regalo per i 115 anni del Real? Speriamo di vincere”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Zidane: "50% di possibilità di passare il turno, giochiamo su un campo difficile. Ronaldo? Sta benissimo! Vi racconto i miei ricordi al San Paolo..."

Impostazioni privacy