ADL è atterrato a Fiumicino: troppo tardi per salutare la squadra, ma sarà all’Olimpico

Dopo la tempesta, il sole. Il Napoli si appresta a vivere il match di oggi con la Roma in totale serenità, nonostante sia un match delicatissimo.

Come riporta Tuttosport, Aurelio De Laurentiis è atterrato a Fiumicino dopo i giorni a Los Angeles. È arrivato troppo tardi per fare un saluto alla squadra (che era in hotel), ma se recupererà dal jet leg, sicuramente siederà in tribuna allo Stadio Olimpico per sostenere i suoi.

Sarri ha lavorato molto sulla testa dei giocatori in questi giorni, per ritrovare compattezza. Saranno tutti a Roma, tranne Tonelli che sta proseguendo il suo lavoro di recupero. Anche Allan è tra i convocati, anche se certamente non farà parte dell’11 titolare. Nessuna sorpresa contro la Roma, da risolvere soltanto i ballottaggi Diawara-Jorginho e Milik-Mertens.

La squadra potrà godere del supporto dei tifosi: infatti è stato aperto il settore ospiti, anche se solo per i napoletano non residenti in Campania. E intanto, sono sempre più i sostenitori di un ripristino del gemellaggio tra le due tifoserie.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » ADL è atterrato a Fiumicino: troppo tardi per salutare la squadra, ma sarà all’Olimpico

Impostazioni privacy