UFFICIALE – Niente maxischermo per Real Madrid-Napoli. De Magistris: “Non c’è l’ok del Prefetto”

Niente maxischermo sul lungomare per la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions tra Napoli e Real Madrid in programma il prossimo martedì 7 marzo. Ad annunciarlo è direttamente il sindaco Luigi De Magistris.

“Purtroppo non sarà allestito alcun maxischermo – ha dichiarato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli – Chi detiene i diritti televisivi non ha dato l’autorizzazione per la partita. In certi casi può scattare autorizzazione del Prefetto per ragioni di ordine pubblico, ma quest’ultimo non ha dato l’ok”.

“In Spagna abbiamo avuto molti complimenti per il comportamento dei tifosi napoletani – continua – Speriamo che ci sia questo clima anche martedì prossimo. Mi auguro una buona accoglienza per i madrileni.  Lo stadio? Complimenti a tutti per i lavori allo Stadio San Paolo. Siamo in linea con i tempi stabiliti. Gli altri lavori inizieranno a luglio. La gara con la Juve? Durante le partite occorrerebbe essere seri e che ci sia una direzione arbitrale oggettiva. Certe cose danno fastidio, ma bisogna trasformare la rabbia in energia positiva”, ha concluso.

A. Gagliotti

Home » Copertina Calcio Napoli » UFFICIALE - Niente maxischermo per Real Madrid-Napoli. De Magistris: "Non c'è l'ok del Prefetto"

Impostazioni privacy