Prandelli: “Napoli entusiasmante, ma non riesce a gestire le gare”

Cesare Prandelli, ex CT della nazionale italiana, ai microfoni di Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma ha parlato della squadra azzurra e della scontro diretto in campionato:

Sul Napoli: “Negli ultimi tempi c’è stata una leggera flessione fisiologica, non è una flessione di gioco o mancanza di determinazione, è un problema fisiologico, è normale che una squadra non può andare a mille tutto l’anno, a Natale Sarri disse che immaginava che per come stavano lavorando qualche partita non sarebbe andata bene, in queste partite è mancata lucidità. Il Napoli è una squadra straordinaria, mostra uno dei calci migliori in europa ma non è matura, non sa gestire. Le squadre che giocano per lo spettacolo spesso non sanno gestire bene le gare. Gli azzurri sono una squadra giovane, possono entusiasmare ma non hanno la mentalità per gestire certe partite e per speculare sul vantaggio”

Su Roma-Napoli: “Per entrambe le squadre le ultime partite non sono state brillantissime e i risultati sono stati negativi. Vorranno trovare entrambi riscatto, giocano un calcio diverso ma spettacolare da ambo le parti. Sarà una partita tattica molto interessante, sopratutto in attacco”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Prandelli: “Napoli entusiasmante, ma non riesce a gestire le gare”

Impostazioni privacy