Sabatini: “Il rigore su Cuadrado nasce dal rigore non dato su Albiol! Juve-Inter? Errore clamoroso”

Sandro Sabatini, giornalista di Mediaset, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc, soffermandosi sulla sfida dello Juventus Stadium. Questi i passaggi salienti:

“Le critiche all’arbitraggio ci stanno, ma certi toni non li condivido. Per me, il fallo di Strinic su Dybala non c’è, credo ci sia quello di Koulibaly sull’attaccante argentino. Anche se da una prospettiva diversa pare si butti. Rigore su Albiol? Da una inquadratura non si capisce bene, da un’altra sembra esserci il tocco di Pjanic e l’avrei dato”.

“Il rigore su Cuadrado nasce dal rigore non dato ad Albiol, anche se Reina travolge il colombiano ed è rigore. Definire vergognoso l’arbitraggio significa che l’arbitro si deve vergognare quando ruba o commette fatti illegali. Fallo su Ronaldo nel ’98? Ci fu un errore, ma si parla di ostruzione e non di errore netto. Io ritengo si trattasse di un clamoroso errore, ma rispetto gli altri. La giornata precedente ci fu un episodio più netto per la Juve con Peruzzi che aveva respinto la palla, o Ferrara che aveva respinto il pallone già dentro, il cosiddetto goal fantasma”.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sabatini: "Il rigore su Cuadrado nasce dal rigore non dato su Albiol! Juve-Inter? Errore clamoroso"

Impostazioni privacy