Roma-Napoli, Olimpico aperto esclusivamente ai tifosi azzurri non residenti in Campania. La nota della Procura

La Procura di Roma ha diramato con una nota ufficiale le direttive in merito alla presenza dei tifosi partenopei alla trasferta dell’Olimpico di sabato 4 marzo. L’accesso all’impianto della Capitale sarà aperto ai tifosi azzurri, ma esclusivamente a quelli non residenti in Campania.

Ecco la comunicazione ufficiale: “Per la gara di campionato di sabato 4 Marzo tra Roma e Napoli, il settore ospiti sarà dedicato ai tifosi del Napoli, non residenti nella regione Campania, ove risiedono i gruppi organizzati. È la misura organizzativa decisa in sede di Gos alla vigilia dell’incontro di cartello ai vertici della classifica. Tutti i supporter del Napoli, con esclusione dei residenti in Campania, potranno acquistare sui consueti canali i tagliandi del settore ospiti dell’Olimpico, seguendo il percorso di afflusso dedicato, ed in sicurezza dalla direttrice Ponte Milvio. Tutte le misure di sicurezza per l’incontro verranno illustrate durante il  tavolo tecnico in programma venerdì prossimo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Roma-Napoli, Olimpico aperto esclusivamente ai tifosi azzurri non residenti in Campania. La nota della Procura

Impostazioni privacy