Ag. Sturaro: “Stefano è dispiaciuto di non poter sfidare l’amico Insigne! Il passo successivo per il Napoli è lo stadio”

Carlo Volpi, agente di Stefano Sturaro, centrocampista della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. L’agente ha parlato dell’assenza del suo assistito e del match di questa sera allo Juventus Stadium. Queste le parti salienti:

“Posso capire la tensione del Napoli che si gioca tanto in pochissimi giorni. Ho sentito tante critiche, ma il Napoli da Benitez in  poi ha acquisito una certa importanza in Europa. Sarri cambia meno rispetto ad Allegri, ma fino a quindici giorni fa il Napoli era considerata la squadra che gioca meglio a calcio”.

“Conosco Giuntoli e so che so che si lavora per raggiungere gli obiettivi restando uniti, stanno facendo un grande lavoro. Sturaro si allena al massimo, nonostante i limiti tecnici e Allegri lo lascia fuori solo per quello. Stefano ha subito un infortunio agli addominali ed è dispiaciuto di non poter affrontare il suo amico Insigne”.

“Il passo successivo del Napoli riguarda lo stadio. Reputo le sfide tra Napoli e Juventus da tripla, e sono curioso di scoprire come finirà. Sfida con il Real? Non passeranno al San Paolo con troppa facilità”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Sturaro: "Stefano è dispiaciuto di non poter sfidare l'amico Insigne! Il passo successivo per il Napoli è lo stadio"

Impostazioni privacy