Paulo Sousa può salutare la Fiorentina: sull’allenatore dei viola piomba il Wolfsburg

Il Wolfsburg sta facendo un campionato deludente. I lupi, dopo non essersi qualificati in Europa la scorsa stagione – nonostante gli ingenti investimenti – quest’anno stanno facendo ancora peggio. 

I tedeschi in Bundesliga stanno lottando per la salvezza, trovandosi attualmente al quattordicesimo posto in graduatoria. Difficilmente dunque l’allenatore francese Isamel sarà riconfermato, con la caccia al sostituto che è già partita. Così, tra i nomi maggiormente gettonati, come riporta il giornalista di SKY Gianluca Di Marzio, c’è quello di Paulo Sousa, attuale tecnico della Fiorentina.

L’allenatore portoghese è sempre in rotta con la società viola, nonostante i buoni risultati ed il buon gioco conseguito negli anni. L’esperienza in Germania potrebbe essere per lui appetibile, con il trascorso da giocatore al Borussia Dortmund che gli garantisce già una conoscenza ampia di questo panorama calcistico.

I tifosi viola pertanto devono stare attenti; se in Germania fanno sul serio è difficile poter resistere. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Paulo Sousa può salutare la Fiorentina: sull'allenatore dei viola piomba il Wolfsburg

Impostazioni privacy