Armando Anastasio si racconta: “Fare allenamento con Higuain ed Albiol è stato impressionante. In futuro spero di fare bene al Napoli”

Classe ’96 ed in prestito all’Albinoleffe. Armando Anastasio, laterale sinistro di proprietà del Napoli, si è raccontato ai microfoni di gianlucadimarzio.com

Il ragazzo ha cominciato ad amare il calcio sin da piccolo grazie al padre Paolo, ex allenatore di diverse squadre campane. Quindi ha ricordato i primi momenti in cui dai campetti di provincia è passato al Napoli: “Quando fui scelto per andare al Napoli svolsi un allenamento con la prima squadra. C’erano anche Higuain ed Albiol. Non lo dimenticherò mai perché mi ha fatto impressione averli così vicini”.

Poi il giovane terzino ha continuato parlando dei suoi modelli e dei suoi progetti futuri: “Mi ispiro ad Alex Sandro e Kolarov, invece la maglia la scambierei con Messi. L’allenatore numero uno al mondo è Conte, ma Sarri sta facendo molto bene”. Ha poi concluso l’intervista dicendo: “Ogni anno per me è una sfida raggiungere traguardi diversi. Solo con l’impegno potrò ottenere qualcosa. Ora penso all’Albinoleffe ed a fare bene. La speranza è che nel futuro possa fare bene a Napoli”.

Piani ben definiti quelli di Anastasio, che nonostante l’età sembra già avere le idee chiare.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Armando Anastasio si racconta: "Fare allenamento con Higuain ed Albiol è stato impressionante. In futuro spero di fare bene al Napoli"

Impostazioni privacy