Rooney in Cina? Arriva la clamorosa decisione dell’attaccante!

Dopo quasi 13 anni, l’idillio tra Wayne Rooney e il Manchester United sembrava ormai essere arrivato al capolinea.

Secondo quanto riportato dai media britannici, in special modo dal Daily Mirror, il miglior cannoniere della storia dei Red Devils avrebbe ricevuto, nel giro di poche ore, due offerte monstre dalla China Super League, campionato che negli ultimi mesi ha registrato l’ingresso di tanti campioni del panorama calcistico mondiale.

Offerte letteralmente da far girare la testa: con un”ok” il capitano dello United avrebbe potuto guadagnare ben 46 milioni di euro a stagione, ovvero circa 890 mila euro a settimana.

Wayne Rooney avrebbe detto no alla Cina per restare al Manchester United“. Questo, un pò a sorpresa, l’annuncio di questa mattina diffuso dall’emittente britannica Sky Sports, per la quale Rooney avrebbe deciso di declinare l’astronomica proposta asiatica per restare con lo United almeno sino al termine di questa stagione.

Una scelta sicuramente di cuore quella di Rooney, in scadenza con i Red Devils a giugno 2018, che ha ancora voglia di raggiungere ulteriori traguardi con il club a cui è legato da oltre 13 stagioni, come, ad esempio, l’obiettivo di vincere questa edizione dell’Europa League.

Home » Rooney in Cina? Arriva la clamorosa decisione dell'attaccante!

Impostazioni privacy