L’agente di Koulibaly: “Kalidou è pronto, domani gioca. Reina fondamentale. Corsa scudetto ancora lunga”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto l’agente di Kalidou Koulibaly Bruno Satin: il procuratore ha toccato vari temi nel corso del suo intervento. Queste le sue dichiarazioni: “Credo domani sera giocherà, ora arrivano le sfide importanti soprattutto quella della settimana prossima contro il Real Madrid. Kalidou ha riposato ed è pronto”.

“Koulibaly-Albiol la coppia migliore? Loro hanno mostrato di essere una coppia forte, conoscono i movimenti e si intendono. Importante è anche Reina dietro, un triangolo che funziona sia dal punto di vista tecnico che comunicativo. Reina è un giocatore fondamentale per il Napoli, è un giocatore chiave nello spogliatoio. Kalidou me l’ha sempre detto: si sente sicuro con lo spagnolo, gli dà forza e fiducia”.

“Santiago Bernabeu? Il Bernabeu non è uno stadio come la Bombonera dove il clima è bollente. Il pubblico può avere la sua influenza sulla propria squadra se vedono che l’avversario è superiore. Il Real Madrid deve sapere che non sarà facile. Sarò al Bernabeu”.

Corsa scudetto? Il Napoli non ha limiti, Sarri si è inventato Mertens come attaccante. Rientra Milik e in più c’è Pavoletti. Riprendere la Juve è difficile ma può succedere di tutto”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'agente di Koulibaly: "Kalidou è pronto, domani gioca. Reina fondamentale. Corsa scudetto ancora lunga"

Impostazioni privacy