De Laurentiis: “Gioco di Sarri unico in Europa. Sul rinnovo deve dirci anche la sua. Maradona? Ecco cosa farà”

Intervenuto ai microfoni di Premium Sport il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Più è difficile una competizione più l’impegno, l’amor proprio, la considerazione delle proprie capacità e poi di essere squadra e poi di giocare in modo completamente diverso”.

“Sarri, bisogna dargli atto, ha impostato un gioco che molti ritengono unico in Europa. Se i nostri saranno fermi e coscienti di questa capacità di gioco, di avere questa linea alta, di non permettere le ripartenze agli altri secondo me ce la possiamo giocare alla pari.

“Maradona ci sarà, se non gli succede qualcosa all’ultimo momento perchè mi ha cambiato la rotta. Titolo alla supersfida? Sfida infernale”.

“Allo scudetto ci credo sempre, La Juventus ha però più cattiveria di noi. Sarri? Io sono monogamo, ma sul rinnovo deve dire anche la sua”.

Il presidente del Napoli ha parlato anche i microfoni di SKY, aggiungendo interessanti dichiarazioni sulla sfida con il Genoa: “Quando diciamo che bisogna pensare di partita in partita non è solo un modo di dire. È una questione di concentrazione. Un giocatore che pensa già alla responsabilità di una partita storica come quella col Real, campione di tutto, allora poi arriva sfinito a questa partita“.

Home » Copertina Calcio Napoli » De Laurentiis: “Gioco di Sarri unico in Europa. Sul rinnovo deve dirci anche la sua. Maradona? Ecco cosa farà”

Impostazioni privacy