Il papà di Reina: “Il Napoli non deve aver paura del Bernabeu, non vedo l’ora arrivi martedì”

Miguel Reina, padre del portiere azzurro, ha risposto a qualche domanda di Raffaele Auriemma nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Crc.
Ho una voglia tremenda di vedere questa partita dal vivo“, ha confessato Miguel, “Se il Napoli giocherà come contro il Bologna, per il Real Madrid sarà davvero difficile”.

Non è mancato un consiglio per battere il timore di giocare al Bernabeu: “Sicuramente, appena messo piede in campo, i calciatori subiranno un impatto pazzesco; stiamo parlando di uno degli stadi più calorosi al mondo. Tuttavia, la professionalità degli azzurri potrà dargli una grossa mano”.

Poi, un pensiero sul figlio: “Penso che sia abbastanza tranquillo, gli auguro di poter portare a casa altri risultati positivi, come fatto in passato. Penso che il Napoli possa giocarsela a Madrid: deve, però, crederci, scendere in campo con la convinzione di potercela fare”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il papà di Reina: "Il Napoli non deve aver paura del Bernabeu, non vedo l'ora arrivi martedì"

Impostazioni privacy