La denuncia SHOCK di Vinicio: “Impossibile vincere finché c’è la Juve, gli arbitri sanno che devono favorirla!”

L’ex calciatore del Napoli, Luis Vinicio, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss facendo una denuncia decisamente importante nei confronti della Juventus e del calcio italiano. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.

Si parte dal gioco degli azzurri: “È veramente stupendo vedere questo Napoli all’opera. La palla gira con una facilità incredibile, i giocatori fanno anticipatamente i movimenti giusti“.

Poi il discorso si sposta sulla corsa per lo Scudetto e la Juventus: “Scudetto? Finché c’è la Juventus, che ha una grande forza sia in campo che fuori, non sarà possibile vincere per il Napoli. Io ho sofferto per tutta la vita il loro potere.

L’abbiamo visto anche l’altro giorno con l’Inter. Sono anni che va così, sempre allo stesso modo. Gli arbitri vanno in campo e sanno che devono favorirli. Sanno che se fanno un dispetto alla Juve non arbitrano più a certi livelli, o comunque non arbitreranno più la Juventus. La cosa migliore che si può fare è far divertire i tifosi che vengono allo stadio. Cosa servirebbe per vincere? Un altro Maradona“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La denuncia SHOCK di Vinicio: "Impossibile vincere finché c'è la Juve, gli arbitri sanno che devono favorirla!"

Impostazioni privacy