Lo staff medico azzurro prepara la dieta in vista del Real Madrid: i dettagli

Non solo preparazione sul campo per il Napoli, anzi. Infatti, in vista dell’imminente impegno di Champions League contro il Real Madrid, lo staff medico azzurro ha preparato un programma alimentare specifico per la squadra, volto a mettere nelle migliori condizioni fisiche Hamsik e compagni anche e soprattutto dal punto di vista salutare.

Secondo quanto riporta Il Mattino, sono già state imposte alcune limitazioni: banditi alcolici e super alcolici, mentre si punterà soprattutto a prodotti facilmente digeribili negli ultimi giorni antecedenti la partita, incluso quando la compagine partenopea si troverà in soggiorno nella capitale spagnola. 

Bresaola, prosciutto crudo e parmigiano quelli consentiti, insieme a dolci come la crostata di marmellata, frutta secca e di stagione, latte parzialmente scremato e persino il caffé, con un massimo tollerato di tre volte al giorno.

Il menù sarà prettamente in stile mediterraneo, quindi pasta o riso, secondo composto da petto di pollo o tacchino, compreso anche il pesce, previsto in abbondanti quantità.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lo staff medico azzurro prepara la dieta in vista del Real Madrid: i dettagli

Impostazioni privacy