Sarri sulle dichiarazioni di Maradona: “Dubitavo Diego mi conoscesse, con lui nessun litigio. Napoli entra in un delirio collettivo quando arriva”

Due numeri uno, due talenti nei rispettivi ambiti. La storia che lega Maradona e Maurizio Sarri però è anche una storia di dichiarazioni, non proprio gradevoli. Come quando Diego affermò che il tecnico toscano non fosse da Napoli, poi prontamente ritirate difronte ai risultati strabilianti.

Le ultime parole di D10s sono state di puro elogio ed a Sarri non sono passate inosservate: “Dubitavo Maradona mi conoscesse, quindi ho risposto in modo netto e sincero. Poi non riuscirei davvero a litigare con Maradona. Il primo anno erano in ritiro a Regello, vicino casa mia, andavo tutti i pomeriggi a vedere l’allenamento per lui”.

Nessun litigio quindi con la massima espressione del calcio giocato: “Non si litiga con un mito, poi in quel periodo non c’erano i risultati e le critiche ci stavano. Poi ha avuto belle parole per me e questo mi ha fatto contento. Il suo ritorno? Conoscendo Napoli, ogni volta che torna entri in un delirio collettivo, ha 2 mila richieste e impegni. Per Maradona entrare al San Paolo è complicato (ride, ndr). Sarebbe bello vederlo nel suo stadio, vedere la reazione della gente”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sarri sulle dichiarazioni di Maradona: “Dubitavo Diego mi conoscesse, con lui nessun litigio. Napoli entra in un delirio collettivo quando arriva”

Impostazioni privacy