Il Napoli lancia l’iniziativa ‘#anemaecore’: i video dei tifosi azzurri mostrati alla squadra prima della sfida al Real!

Bella iniziativa da parte della SSC Napoli che, attraverso un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, ha voluto fare un regalo ai tifosi. I supporters azzurri, infatti, avranno l’opportunità di inviare i propri video alla squadra. I filmati scelti saranno poi raccolti in una clip e mostrati ai calciatori prima di Real Madrid-Napoli.

QUESTO IL COMUNICATO:

Carissimi Tifosi,

siamo lieti di annunciare il lancio di un nuovo contest dedicato ai tifosi napoletani in Italia e nel mondo.

Dal 3-02-2017 fino al 9-02-2017 vi chiediamo di postare sui vostri social media (Facebook, Twitter, Instagram) un video emozionale per incitare i giocatori azzurri in vista della gara con il Real Madrid di Uefa Champions League.

Il video dovrà essere accompagnato dall’Hashtag #anemaecore e dovrà avere delle caratteristiche essenziali: richiamare l’amore per i colori azzurri ed essere il più passionale possibile. Con i video selezionati sarà realizzata una clip che verrà mostrata alla squadra poche ore prima della partita con il Real Madrid.

Attenzione: soltanto i video postati e accompagnati dall’hashtag #anemaecore saranno visionati dai calciatori. Il Napoli, l’immenso popolo azzurro e un’unica passione. Tutti insieme, “anemaecore“.

FONTE: SSC Napoli

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli lancia l'iniziativa '#anemaecore': i video dei tifosi azzurri mostrati alla squadra prima della sfida al Real!

Impostazioni privacy