Il messaggio di Raiola: “Ibra è legato a Napoli, così come Balotelli. Tutto è possibile…”

Il mercato invernale si è da poco concluso, ma non mancano le suggestioni per la prossima sessione estiva. E se queste suggestioni provengono dalla persona di Mino Raiola, uno dei procuratori più importanti a livello mondiale, forse c’è da tenerle in considerazione.

L’agente campano ha parlato di un clamoroso scenario di mercato concernente Ibrahimovic e Balotelli, parole riportate dall’odierna edizione de Il Corriere dello Sport. Ibrahimovic – afferma Raiola – è sempre stato innamorato di Napoli e della passione dei suoi tifosi, nel mercato non si sa mai. Inoltre il presidente azzurro l’ha già conosciuto”.

Capitolo Balotelli, 9 gol in 11 partite in Ligue 1 con il Nizza: Il futuro di Mario? Non escludiamo Napoli e nemmeno le altre società; a Napoli ha una figlia, ma servono anche le volontà di Sarri e De Laurentiis. Al momento Mario è sereno, sta dimostrando che il calcio è al centro della sua vita. Ha un contratto annuale e tanti club, dalla Cina al Nord Europa, sono interessate a lui. Noi, comunque, abbiamo deciso di aspettare un paio di mesi”.

Home » Copertina Calcio Napoli » Il messaggio di Raiola: "Ibra è legato a Napoli, così come Balotelli. Tutto è possibile..."

Impostazioni privacy