SERIE A – La Fiorentina trionfa all’Adriatico, il Pescara sempre più ultimo: il resoconto

Si è tenuto allo Stadio Adriatico di Pescara il recupero dell’ultima gara del girone d’andata  tra Pescara e Fiorentina, sospesa a suo tempo a causa della neve che colpì l’Abruzzo.

Gli abruzzesi alla ricerca di punti salvezza ed i viola in piena rincorsa europea hanno dato vita ad un bel match che ha visto trionfare gli ospiti.

I biancoazzurri sono passati in vantaggio dopo appena 15′ con il solito Caprari. Il ragazzo – molto richiesto anche sul mercato – è stato bravissimo a freddare da due passi Sportiello sul servizio di Biraghi. La Fiorentina rinviene pian piano, cercando la via del pareggio. Nel secondo tempo scatenati i viola con Chiesa e soprattutto con Tello; è proprio lo spagnolo a scoccare un gran tiro dal limite dell’area che coglie impreparato Bizzarri. Ma la partita dell’ex Porto non finisce qui. Proprio lui nel finale, con un tiro-cross, realizza il 2-1, mettendo la firma decisiva per la vittoria dei suoi.

Viola ora a quota trentasette punti, biancazzurri fermi a quota nove e sempre più ultimi.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SERIE A - La Fiorentina trionfa all'Adriatico, il Pescara sempre più ultimo: il resoconto

Impostazioni privacy