Chiesa al Napoli solo fantamercato: il giocatore è fresco di rinnovo, resterà a lungo a Firenze

È uno dei prospetti più interessanti di questa Serie A: giovane, forte e con una classe da vendere. Federico Chiesa sta ripercorrendo le orme di papà Enrico, calciatore eccelso che ha esaltato e non poco gli occhi di tanti appassionati a cavallo tra anni novanta e duemila.

Il figlio, con la maglia della Fiorentina, ha coronato il suo sogno ed oggi è un titolare inamovibile di Paulo Sousa, che lo ha lanciato e che punta fortemente su di lui. Inevitabile, giocoforza, che il suo nome cominci a gravitare in ottica mercato: il ragazzo piace, e non poco, a tutte le big di A.

Nelle scorse ore Ciccio Graziani aveva lanciato la bomba: il Napoli starebbe seguendo Chiesa per cucirgli addosso il ruolo di vice Callejon prima, magari di “dopo” Callejon poi. Inutile dire che la notizia ha riscaldato gli animi di tutti quei tifosi partenopei che hanno apprezzato e stanno apprezzando Chiesa. Però c’è da far chiarezza, per dovere di cronaca, e per evitare facili illusioni: l’affare non si farà. Infatti, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la Fiorentina non è intenzionata a cedere il suo gioiello. Chiesa ha appena rinnovato il suo contratto, fino al 2021, per la viola non ha prezzo o valore, la sensazione è che resterà, salvo clamorosissimi colpi di scena,  almeno per le prossime stagioni al Franchi.

GENNARO DONNARUMMA
RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Chiesa al Napoli solo fantamercato: il giocatore è fresco di rinnovo, resterà a lungo a Firenze

Impostazioni privacy