Empoli, il dg Carli presenta El Kaddouri: “E’ stato un investimento importante, qui può avere una carriera luminosa. Ricorso del Trazbonsopor? Non ne so niente”

A Empoli, nella conferenza stampa odierna, ha parlato il direttore generale del club toscano, Marcello Carli, in riferimento all’acquisto di Omar El Kaddouri a titolo definitivo dal Napoli:

La trattativa col Napoli si è svolta con assoluta correttezza, successivamente abbiamo dovuto convincere il calciatore che era all’estero. 

Dopo averci colloquiato alla fine siamo riusciti ad ottenere la firma. Omar non è passato neanche per Napoli, una volta giunto qui si è fatto immediatamente raggiungere dai suoi familiari che non lo vedevano da più di un mese. 

E’ un ragazzo serio, si è messo subito a disposizione dell’allenatore. E’ un calciatore di ottimo livello che ha davanti a sé una carriera luminosa. 

L’acquisto di El Kaddouri è stato fatto indipendentemente dalla cessione di Saponara, è stato un investimento abbastanza importante.

Smentisco categoricamente il fatto che Raiola abbia incassato un’elevata commissione sull’accordo.

Il ricorso del Trazbonspor? Non ne siamo a conoscenza, la nostra è stata una trattativa limpida. Sulla loro ho i miei seri dubbi“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Empoli, il dg Carli presenta El Kaddouri: "E' stato un investimento importante, qui può avere una carriera luminosa. Ricorso del Trazbonsopor? Non ne so niente"

Impostazioni privacy