Delly Marie-Sainte al Napoli, parla l’a.d. del Prato: “Ha delle doti importanti, può diventare un calciatore di assoluto livello. Per lui sarà il massimo poter lavorare con Sarri e il suo staff”

Paolo Toccafondi, amministratore delegato del Prato, club dal quale è giunto a Napoli il giovane difensore francese Andrew Delly Marie-Sainte, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di Radio Crc, riguardo la trattativa che ha portato il calciatore classe ’98 in maglia azzurra:

Se può diventare il nuovo Varane? Andrew ha un fisico molto imponente, è alto 1,94 cm, ma deve ancora dimostrare tanto.

Ha sicuramente delle doti molto importanti, può diventare un calciatore di assoluto livello. Sul calciatore il Napoli detiene l’opzione del diritto di riscatto, e verrà attentamente valutato con la Primavera.

E’ molto sereno, anche se è un ragazzo molto riservato, non ama parlare molto. Napoli gli farà sicuramente bene dal punto di vista ambientale, a 18 anni è una fortuna per lui avere un’occasione del genere.

Poco impiegato al Prato? E’ una situazione strana, poiché in una categoria come la Lega Pro dovrebbe essere una priorità quella della valorizzazione dei giovani, anche se il ragazzo ha subito anche un paio di infortuni.

In campionato non stiamo ottenendo buoni risultati, abbiamo cambiato ben tre allenatori, e non è mai semplice ripartire da zero.

La scelta di Napoli è stata facilitata anche dal livello qualitativo dello staff tecnico azzurro, per lui sarà il massimo poter lavorare con mister Sarri e i suoi collaboratori“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Delly Marie-Sainte al Napoli, parla l’a.d. del Prato: “Ha delle doti importanti, può diventare un calciatore di assoluto livello. Per lui sarà il massimo poter lavorare con Sarri e il suo staff”

Impostazioni privacy