Real Madrid, i tifosi contestano Ronaldo: “Vattene in Cina!”. Ma la replica dell’asso portoghese non si fa attendere!

Sebbene la convincente vittoria casalinga per 3-0 di domenica sera contro la Real Sociedad abbia rilanciato i Blancos saldamente in testa alla classifica della Liga, in casa Real Madrid si vive un clima tutt’altro che sereno.

Infatti, nel corso dell’ultimo match di campionato, al minuto 23′ del primo tempo, un passaggio non riuscito di Cristiano Ronaldo ha letteralmente fatto infuriare i tifosi delle Merengues presenti al ‘Bernabeu’, i quali hanno fischiato ed inveito a più riprese nei confronti del neo Pallone d’Oro. 

Vattene in Cina!“, questo il coro più ricorrente indirizzato alla stella portoghese, che, per tutta risposta, ha siglato poco dopo un gol da vero fuoriclasse, scavalcando il portiere avversario con un delizioso pallonetto.

Una contestazione che non è andata per niente giù a CR7, il quale ha prontamente replicato con alcuni epiteti ai malumori giunti dagli spalti: “Figli di p… andate a f…!“: questa la reazione istintiva prontamente colta dalle telecamere a bordo campo.

Una situazione sicuramente non facile da gestire, per un Real Madrid che ha vissuto un mese di gennaio tutt’altro che sereno, specie dopo la clamorosa eliminazione in Coppa del Re per mano del Celta Vigo e che si appresta a vivere l’andata degli ottavi di Champions League, il 15 febbraio contro il Napoli, con il caso Ronaldo e l’infermeria piena, che non fa certo dormire sonni tranquilli al tecnico Zidane.

 

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Real Madrid, i tifosi contestano Ronaldo: "Vattene in Cina!". Ma la replica dell'asso portoghese non si fa attendere!

Impostazioni privacy