Lazio, stangata in arrivo per l’ex Primavera Tounkara: Daspo di dodici mesi in seguito alla rissa sugli spalti dell’Olimpico

Periodo turbolento in casa Lazio, specie dopo la sconfitta casalinga di sabato scorso contro il Chievo.

Infatti, al termine della gara contro i clivensi, un’accesa contestazione inscenata da un tifoso biancoceleste, nei confronti di Lucas Biglia, ha mandato su tutte le furie il centrocampista argentino e scatenando la reazione sugli spalti di Mamadou Tounkara, ex attaccante della Primavera della Lazio, in pronta difesa nei confronti del capitano laziale, cercando il contatto fisico con il supporter. 

Secondo quanto riporta Gazzetta.it, in seguito alla veemente reazione del giovane Tounkara, è stato disposto il Daspo di dodici mesi sia per la punta di origini senegalesi, che quindi non potrà assistere ad alcun avvenimento sportivo per il periodo stabilito, che per il tifoso incriminato.

Una decisione che, però, non preclude Tounkara, sotto contratto con la Lazio fino al 2018, di continuare a giocare.

Per quanto concerne lo spiacevole episodio di sabato all’Olimpico, la Procura Federale ha deciso di aprire un’inchiesta sui fatti accaduti.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lazio, stangata in arrivo per l’ex Primavera Tounkara: Daspo di dodici mesi in seguito alla rissa sugli spalti dell’Olimpico

Impostazioni privacy