Palermo, Miccichè: “Col Napoli gara difficilissima, ma abbiamo il dovere di provarci. La panchina degli azzurri farebbe tranquillamente l’Europa League”

Guglielmo Miccichè, vicepresidente del Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport:

Ce la giocheremo sino alla fine, abbiamo il dovere e il diritto di provarci. Dobbiamo salvaguardare la correttezza di questo campionato, ci proveremo anche stasera nonostante sia difficilissima.

Solo la loro panchina farebbe l’Europa League, è una grandissima squadra ma ci proveremo comunque.

Quaison-Mainz? Ci sono delle trattative, ma attualmente è un giocatore del Palermo e noi lo utilizziamo.

Mercato in entrata? Il ds adesso è a Milano per degli incontri di lavoro, aspettiamo qualche notizia positiva in questo senso. Cercheremo di rafforzare l’organico vista la classifica.

Lopez? Credo che il destino degli allenatori è legato ai risultati sul campo, mi auguro che lui abbia fortuna con noi e possa avere un seguito positivo. E’ un allenatore capace, dotato di grande grinta e positività. L’ha dimostrato anche in questi pochi giorni.

Oggi non è la partita della vita per noi, saranno altre le sfide decisive da qui alla fine. Spero comunque che Lopez resti con noi per un periodo duraturo“.

 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Palermo, Miccichè: “Col Napoli gara difficilissima, ma abbiamo il dovere di provarci. La panchina degli azzurri farebbe tranquillamente l’Europa League”

Impostazioni privacy