RAI – De Laurentiis non convinto, momentaneamente bloccata la cessione di Gabbiadini!

AGGIORNAMENTO 23.30 – Secondo quanto riferisce il collega di Rai Sport, Ciro Venerato, il presidente De Laurentiis avrebbe bloccato la cessione di Gabbiadini perché non convinto della cessione a 16 milioni più 4 di bonus. Il patron azzurro si è preso una notte di riflessione, con Gabbiadini che era già pronto a volare in Inghilterra direzione Southampton. Si attendono nuovi sviluppi nelle prossime ore.

AGGIORNAMENTO 19.05 – Come riferito dal giornalista Raffaele Auriemma su Mediaset Premium, tra gli uomini di mercato di Napoli e Southampton sarebbe in corso un vertice per definire il trasferimento di Manolo Gabbiadini in Premier League. L’accordo dovrebbe prevedere una base fissa da 16 milioni più 4 di bonus. Per chiudere manca solo l’assenso del presidente De Laurentiis, che non è convinto di cedere definitivamente il giocatore. Il patron azzurro crede fortemente nelle qualità di Gabbiadini, ed è convinto che prima o poi possa esplodere. Ecco perché – riferisce Auriemma – si sta studiando una soluzione che possa prevede il ritorno di Manolo al Napoli. Come ad esempio l’inserimento di una clausola di “recompra” o l’inserimento di una consistente percentuale su una futura cessione.

AGGIORNAMENTO – Secondo Sky Sports UK, per Gabbiadini sarebbe stato trovato un accordo sulla base di 17 milioni di sterline più bonus. Al giocatore 40.000 sterline a settimana, un ingaggio da vero top player dato che Manolo incasserebbe circa 2.5 milioni annui. Al Napoli poi una futura percentuale, pari al 10%, sulla eventuale rivendita del giocatore.

AGGIORNAMENTO – “Nuova offerta del Southampton al Napoli per Gabbiadini: 16+4 di bonus più il 10 per cento sulla futura rivendita, trattativa in corso” – a scriverlo è Niccolò Ceccarini, collega ed esperto di mercato di Mediaset Premium, sul suo profilo Twitter. 

AGGIORNAMENTO – Gianluca Di Marzio, sul suo sito, aggiunge ulteriori dettagli sul passaggio di Gabbiadini al Southampton: i Saints hanno fretta di chiudere e l’offerta, migliorata rispetto a quella già presentata da 16 milioni più bonus, avrebbe convinto il Napoli. Ora si ha solo fretta di chiudere: Gabbiadini, tra stasera e domani, potrebbe volare in Inghilterra per le visite mediche di rito. 

Tempo di addio per Manolo Gabbiadini al Napoli: col Palermo, con ogni probabilità, l’ultima al San Paolo per il centravanti di Calcinate.

A riportarlo è Alfredo Pedullà, sul suo portale. Queste quanto scritto dall’esperto di mercato di Sportitalia: “Niente Italia, niente Bundesliga, soltanto Premier. In modo particolare Southampton. Doveva andare così per Manolo Gabbiadini, come vi abbiamo raccontato, e così andrà. Stasera Napoli-Palermo sarà quasi una passerella per l’attaccante, i probabili saluti ai tifosi azzurri.

Operazione molto ben delineata, da circa 20 milioni, ultimissimi dettagli da stabilire. Era normale pensare che saremmo arrivati agli ultimissimi giorni di mercato: oggi è 29 gennaio, Gabbiadini pronto a salutare Napoli”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » RAI – De Laurentiis non convinto, momentaneamente bloccata la cessione di Gabbiadini!

Impostazioni privacy