L’Antimafia ascolterà il presidente della FIGC. Si valuterà se convocare la Juventus

Il lavoro dell’antimafia è in assoluto fermento. Dopo le indiscrezioni su presunti collegamenti tra la ‘ndrangheta e la Juventus, l’inchiesta continua ad andare avanti. Il club bianconero ha dichiarato che non vi sono indagati tra i suoi tesserati al momento.

IL PRESIDENTE DELLA FIGC CONVOCATO

Secondo quanto riferito dall’ANSA, la Commissione parlamentare antimafia ascolterà in audizione il presidente della Federazione italiana gioco calcio (Figc). I presidenti della Lega di serie A, della Lega di serie B e della Lega Pro e del presidente dell’Associazione italiana calciatori (Aic). Oggi intanto ha iniziato i propri lavori il Comitato “Mafia e manifestazioni sportive” che il 7 febbraio ascolterà la Procura di Torino.

“STIAMO VALUTANDO SE ASCOLTARE I VERTICI DELLA JUVENTUS”

Sempre l’ANSA rivela le parole del coordinatore Marco Di Lello, deputato del Pd e segretario della Commissione Antimafia: “Al termine di quell’audizione decideremo se ascoltare i vertici della Juventus, non vogliamo ci sia alcun tipo di strumentalizzazione né vogliamo ovviamente sovrapporci al lavoro della giustizia ordinaria“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L’Antimafia ascolterà il presidente della FIGC. Si valuterà se convocare la Juventus

Impostazioni privacy