RAI – Il Milan pronto a trattare Insigne dopo il closing. In caso di addio spunta Keita! Le cifre

AGGIORNAMENTO 19:10 – Ciro Venerato ha approfondito la pista che porta a Keita Balde in azzurro in caso di partenza del numero 24 partenopeo sviscerando le pretese del talentuoso esterno d’attacco scuola Barça3 milioni di euro l’anno bonus esclusi. Nella trattativa, sempre secondo il collega RAI, potrebbe fare la differenza il rapporto idilliaco tra i patron di Napoli e Lazio. La richiesta del club biancoceleste, comunque, resta ferma alla cifra chiesta in estate per il cartellino del senegalese, pari a 30 milioni di euro.

Mancano sempre meno ore alla chiusura della sessione invernale di calciomercato e sono tanti i club che si stanno muovendo per piazzare gli ultimi colpi. Il Napoli è certamente una delle società più attive con alcune cessioni ancora da effettuare.

A dare gli ultimi aggiornamenti in merito è stato il giornalista di Rai Sport, Ciro Venerato, durante il TG Sport rivelando anche di trattative particolarmente importanti in vista di giugno. “Mi risulta che il Milan sia pronto a trattare con il Napoli per avere Lorenzo Insigne – riferisce venerato -. Dopo il closing la nuova dirigenza parlerà con De Laurentiis.

In caso di addio, il Napoli ha già individuato il sostituto: si tratta di Keita della Lazio. Sul senegalese c’era anche la Juventus, che però ha mollato la presa. Lo confermano anche i dirigenti bianconeri“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » RAI – Il Milan pronto a trattare Insigne dopo il closing. In caso di addio spunta Keita! Le cifre

Impostazioni privacy