Giaretta conferma la nostra esclusiva: “Accordo raggiunto con la Juve per Orsolini, falsa la mega offerta del Napoli”. Ecco le cifre

Orsolini-Napoli, acquisto sfumato. Ne parlavamo negli scorsi giorni, con la Juventus che ha già trovato l’accordo con l’Ascoli ed il calciatore ed è pronta a chiudere l’operazione.

“L’accordo con la Juventus è stato raggiunto, per i dettagli ci dobbiamo aggiornare, spiegherà tutto l’amministratore Cardinaletti la prossima settimana – ha confermato in conferenza Cristiano Giaretta, direttore sportivo del club marchigiano  – Non potevamo dire più di tanto, ma c’è stata sempre la volontà di chiudere con la Juventus. Non è vera la notizia della maxi offerta del Napoli e ribadisco che ci sono ancora tanti dettagli da definire. L’operazione è molto complessa: c’è una parte basica, una variabile e discorsi legati a diversi giocatori. La cosa certa è che Orsolini rimarrà ad Ascoli fino al termine della stagione”.

I DETTAGLI DELL’AFFARE

I bianconeri hanno avuto la meglio sul Napoli grazie ai buoni rapporti con l’Ascoli ed un discorso intavolato già dallo scorso giugno. Il Napoli ha provato sino all’ultimo a ribaltare la situazione, ma ha prevalso il gentlemen’s agreement già stabilito tra le due società. Affare da cinque milioni di euro, bonus compresi e discorso aperto su alcuni giovani della Primavera bianconera, pronti a trasferirsi in prestito in cadetteria. Da sistemare i dettagli e ufficialità che arriverà probabilmente la settimana prossima.

Andrea Gagliotti

Home » Copertina Calcio Napoli » Giaretta conferma la nostra esclusiva: "Accordo raggiunto con la Juve per Orsolini, falsa la mega offerta del Napoli". Ecco le cifre

Impostazioni privacy