ESCLUSIVA – Juve in vantaggio per Orsolini, la settimana prossima sarà decisiva: le cifre

Orsolini-Napoli, si complica la trattativa. Gli azzurri, dopo aver acquistato Pavoletti, sono concentrati sull’ala classe ’97 dell’Ascoli, ma la concorrenza è spietata. Sul giocatore, infatti, c’è da tempo la Juventus che al momento è in netto vantaggio.Orsolini

Secondo quanto raccolto in esclusiva da SpazioNapoli, il club partenopeo ha presentato una buona offerta al ds Giaretta, ma i bianconeri sono avanti.

 Il Napoli, soprattutto negli ultimi giorni, ha dimostrato alla società marchigiana e all’entourage del calciatore grandissimo interesse, rallentando la trattativa, fino a qualche settimana fa, ben avviata dalla Juventus. Quest’ultima, però, ha un canale privilegiato con l’Ascoli, essendosi mossa in largo anticipo (già a giugno) ed è pronta a chiudere.

Settimana decisiva per Orsolini: le cifre in ballo

Marotta ha già trovato l’accordo con l’Ascoli sulla base dei 5 milioni di euro, bonus compresi. C’è anche l’assenso del giovane talento di Rotella. La settimana prossima fissata la deadline: sarà quella decisiva per conoscere il futuro del giocatore, sempre più verso il Piemonte. Solo un’offerta irrinunciabile del Napoli potrebbe ribaltare la situazione. La Juve aspetta e gongola, Giuntoli prepara l’assalto finale…

Andrea Gagliotti

Riproduzione riservata

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » ESCLUSIVA - Juve in vantaggio per Orsolini, la settimana prossima sarà decisiva: le cifre

Impostazioni privacy