Champions League / Pubblicato il “Team of the Year” 2016, anche Buffon e Bonucci nell’11 della UEFA

TOP 11 Champions. La UEFA Champions League ha tenuto sulle spine tutti i suoi fan nella giornata odierna. Poche ore fa infatti aveva annunciato la pubblicazione del “Team of the Year” per l’anno 2016.  Finalmente la promessa fatta su Twitter è stata esaudita.

TOP 11 CHAMPIONS: TANTA SPAGNA

Il campionato spagnolo domina la scena come prevedibile. Tanto Barcellona e, ovviamente, tanto Real Madrid essendo i campioni in carica. I prossimo avversari del Napoli agli ottavi infatti hanno ben schierati. Sergio Ramos non poteva mancare a difesa. Anche in mediana dominio dei galacticos. In attacco come prevedibile non poteva mancare Cristiano Ronaldo.

POCA ITALIA

Ancora una volta le italiane non brillano in campo internazionale. Solo la Juventus compare nella TOP 11 Champions. In porta brilla Gianluigi Buffon mentre in difesa è stato scelto Leonardo Bonucci. nella photogallery tutti i protagonisti della scorsa edizione della Coppa dalle grandi orecchie.

SCORRI IN ALTO LE FOTO 

Scarica QUI la nostra app per IOS e Android

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Champions League / Pubblicato il "Team of the Year" 2016, anche Buffon e Bonucci nell'11 della UEFA

Impostazioni privacy