Melania Gabbiadini: “Per mio fratello anno difficile ma gli auguro di essere felice”

Sorella Gabbiadini. Melania Gabbiadini non è soltanto la sorella dell’attaccante azzurro Manolo ma anche uno dei più forti giocatori di calcio femminile in circolazione. Eletta calciatrice dell’anno per ben tre anni consecutivi (dal 2012 al 2014), attualmente milita nel Verona. I suoi sono numeri da record: dal 2004 a oggi 178 goal in 211 partite. Al portale di Gianluca di Marzio l’attaccante ha rilasciato queste dichiarazioni:

SORELLA GABBIADINI: “MANOLO MI SEGUE SEMPRE”

Il 2016? Un anno positivo, raggiungere la possibilità di giocarci gli Europei è stato fondamentale. Il mio rapporto con Manolo? Lui è sempre molto contento di questi miei traguardi, mi segue in tutto. Come sta mio fratello? Non è stato un anno facile per mio fratello ma purtroppo questi momenti, in particolare nell’ambiente maschile, ci sono e lui è sicuramente capace di gestire le difficoltà che gli si presentano“.

“MANOLO? NON SO SE LASCIA NAPOLI”

Se lascerà il Napoli? Non so se alla fine davvero andrà via da Napoli ma quello che vorrei per lui è benessere mentale, a prescindere dai colori con cui gioca. Cosa gli serve? Manolo deve cercare assolutamente di stare tranquillo e sereno perché prima o poi con la voglia che ha e il lavoro che ogni giorno fa, arriverà il suo momento. Quello che voglio augurare a mio fratello è di trovare un ambiente dove possa stare bene, sereno e felice“.

 

Scarica QUI la nostra app per IOS e Android

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Melania Gabbiadini: "Per mio fratello anno difficile ma gli auguro di essere felice"

Impostazioni privacy