Sampdoria, Ferrero: “A Napoli per prenderci i 3 punti. Stadi? Basta con tutti questi divieti, rendiamo il calcio uno sport migliore”

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc in merito alla prossima gara contro il Napoli:

“Ho già comprato la borsa per prendere i 3 punti. Sarà una grande partita che giocheremo contro una squadra fortissima: anche uno 0-0 non ci farà male. I calciatori devono avere voglia ed entusiasmo di giocare a calcio”.

“Il Napoli dovrebbe essere contento dell’acquisto di Pavoletti. Gabbiadini è un grande giocatore, ma non visto dal mister. Se me lo ridate lo prendo volentieri, ma non lo scambio con Muriel perché in quel caso parliamo di fantacalcio”.

Stadi? Abbiamo tifosi calorosi e mi chiedo dove vogliamo andare senza impianti. Bisognerebbe fare una riunione con le Istituzioni e tutti i presidenti per fare qualcosa: basta far vedere soltanto brutte cose, basta con la tessera del tifoso e con tutte queste prevaricazioni che impediscono anche di andare in trasferta. Per quanto riguarda la sicurezza siamo i primi nel mondo: sosteniamo gli steward con la polizia, perché loro non possono fare nulla. Manca l’organizzazione, vogliamo offrire un calcio più bello e comodo, uno sport migliore.

“Sabato vedremo una bella partita, ma non voglio fare pronostici perché porta sfiga. Ce la giocheremo, non regaliamo niente a nessuno. Siamo una squadra di ragazzini, una botta di culo ci vorrebbe”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sampdoria, Ferrero: "A Napoli per prenderci i 3 punti. Stadi? Basta con tutti questi divieti, rendiamo il calcio uno sport migliore"

Impostazioni privacy