Grassi-Empoli, trattativa congelata. Corsi: “La situazione non è matura. Seguiamo Dezi”

22.00 – La trattativa per Grassi all’Empoli sembra essere per ora congelata, secondo quanto appreso dalla redazione di Sportitalia, per volere dell’Atalanta che sta cedendo Gagliardini all’Inter ed ha già venduto alla Juve Caldara per l’anno 2018, e non vorrebbe privarsi del giocatore di proprietà del Napoli.

21.44 –Intervistato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi ha parlato del mercato della sua squadra, che ha obiettivamente bisogno di una scossa dalla sessione di riparazione. “Idee ne abbiamo – dice il presidente – ma il mercato entrerà nel vivo da domani e ora ci preme preparare bene la partita di sabato con il Palermo”

Poi aggiunge sul giocatore del Napoli Alberto Grassi, attualmente ai margini della rosa dell’Atalanta: “Valuteremo le situazioni di quelli che sono gli scontenti e di chi non si sente coinvolto nel nostro gruppo. Dovremo fare affidamento su chi è partecipe e voglioso di far parte dell’Empoli. Grassi è un profilo che ci piace ma è una situazione che non è matura”.

Anche un altro giocatore di proprietà del Napoli però interessa all’Empoli, ovvero Jacopo Dezi, che si sta esprimendo a grandi livelli col Perugia in Serie B. A Radio Crc, il presidente dell’Empoli ha affermato: “Lo seguiamo con attenzione, ma finora non ci sono stati contatti”.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Grassi-Empoli, trattativa congelata. Corsi: "La situazione non è matura. Seguiamo Dezi"

Impostazioni privacy