Pavoletti vede il Napoli: “È la mia grande occasione!”

Un’intera giornata in attesa delle visite mediche, dalle 11 si è arrivati alle 17.45, ma tutto sembra essere andato per il verso giusto.

Questo il mercoledì di visite a Roma per Leonardo Pavoletti. L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport si è

concentrata proprio sulla trattativa del classe ’88, sottolineando che il giocatore oggi concluderà le visite mediche al centro di Castel Volturno, per poi essere pronto a scendere in campo già da domani. Niente gruppo fin da subito, prima c’è da recuperare gradualmente dall’infortunio al legamento collaterale del ginocchio che ha fatto agognare il club azzurro. L’affare – sottolinea il quotidiano – verrà ufficializzato martedì, quando ci sarà l’apertura del mercato invernale. Il calciatore avrebbe confidato agli amici: “È la mia grande occasione”mostrandosi dunque consapevole del ruolo che dovrà svolgere. Al Genoa andranno 16 milioni più 2 di bonus.

La lunga attesa è stata caratterizzata da alcuni cavilli burocratici concernenti il contratto; si legge sul Corriere che bisognava sciogliere i nodi riguardanti i diritti d’immagine (che il club azzurro detiene per sé) ed alcuni bonus. Dagli studi della Filmauro sono comunque sempre trapelate notizie positive. Risolte queste ultime formalità, bisognerà attendere il 3 gennaio. Poi il 7, chissà se in campo, in panchina o in tribuna, Pavoletti farà conoscenza del popolo azzurro nella sfida contro la Sampdoria.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Pavoletti vede il Napoli: “È la mia grande occasione!”

Impostazioni privacy