Il Bayern fa sul serio per Ghoulam, pronti 3 milioni a stagione. Il rinnovo ora sembra difficile

Ghoulam Bayern Monaco, affare in vista: il club bavarese ha messo il terzino azzurro nel mirino ed è pronto ad investire per accaparrarselo.

GHOULAM BAYERN MONACO, I DETTAGLI

Non c’è solo l’acquisto di Pavoletti in cima alla lista azzurra (QUI PER I DETTAGLI), bensì anche il capitolo rinnovi. Il terzino algerino non ha ancora prolungato il proprio contratto con il Napoli, nonostante vari appuntamenti fissati in agenda. Timidi approcci che però non hanno perorato la causa di entrambe le parti. Secondoghoulam bayern monaco quanto si legge sulle colonne de La Gazzetta dello Sport i bavaresi sono pronti ad offrire un quadriennale a circa 3 milioni a stagione. A queste cifre il Napoli non si avvicina. L’offerta azzurra potrebbe arrivare al massimo a 2.5 milioni.

OFFERTE EUROPEE PER GHOULAM

L’agente del calciatore, il fratello Samir, ha ricevuto manifestazioni di interesse anche da Real Madrid e PSG; chiaro sintomo del fatto che l’ex Saint-Étienne fa gola ai top club europei. L’offerta del club di Ancelotti però soddisfa maggiormente l’agente dell’algerino. Ghoulam – si legge sulla rosea – è arrivato a gennaio 2014, ma non ha mai rinnovato. Attualmente guadagna 800.000 euro annui, ma serve l’accordo in tempi rapidi. Il timore di perdere il numero 31 aumenta ad ogni appuntamento rinviato.

Home » Copertina Calcio Napoli » Il Bayern fa sul serio per Ghoulam, pronti 3 milioni a stagione. Il rinnovo ora sembra difficile

Impostazioni privacy