Mertens: “Peccato, era una grande occasione per vincere. Gabbiadini? Grande giocatore”

Dries Mertens, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport, subito dopo il fischio finale di Fiorentina-Napoli. Queste le impressioni del folletto belga sul pareggio a tempo scaduto degli azzurri:

Oggi abbiamo fatto un buon gioco su un campo in pessime condizioni. Abbiamo provato a fare il nostro gioco e abbiamo avuto anche l’occasione di Zielinski per il 2-0. Non l’abbiamo fatto e abbiamo subito l’1-1, poi loro hanno cominciato col palleggio e tutto è diventato difficile. 

Gabbiadini? E’ un grande giocatore, peccato non possiamo giocare tutti. Sono sicuro che il suo momento arriverà qui o in un’altra squadra. Era una grande occasione per vincere, peccato”.

SKY – Oggi abbiamo fatto una buona partita, è mancata un po’ di fortuna, se Zielinski avesse segnato eravamo sul 2-0. Dobbiamo comunque essere felici per il pareggio, avendo segnato all’ultimo minuto.

Tre giornate consecutive in gol? Non ho mai giocato tre partite consecutive in Serie A! (ride, ndr). Peccato perché oggi erano tre punti importanti. Ho dato tutto nella gara e non ho voluto tirare il rigore, quando poi hai Gabbiadini hai la sicurezza che la mette dentro”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mertens: "Peccato, era una grande occasione per vincere. Gabbiadini? Grande giocatore"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy