Grassi e Tonelli, il Torino pronto al doppio colpo dal Napoli. Ecco cosa potrebbe succedere domenica

Non sono mai scesi in campo con la casacca del Napoli, finendo poi ai margini delle gerarchie di Maurizio Sarri. Gennaio è vicino, dunque anche eventuali colpi di scena non sono da escludere. Stiamo parlando di Alberto Grassi e Lorenzo Tonelli, due investimenti abbastanza importanti in termini economici (dieci milioni il centrocampista, dodici il difensore ex Empoli).

Nonostante la portata degli investimenti a Napoli non si sono riusciti ad imporre. Grassi è tornato in prestito all’Atalanta, dove pure sta faticando. Tonelli, dopo i problemi fisici iniziali, fa sempre più fatica ad inserirsi ed ecco che, a gennaio, per loro si apre la possibilità di partire Destinazione Torino, ironia della sorte, prossima avversaria del Napoli.

Ne parla il Mattino, oggi in edicola: prestito per il centrocampista, cessione a titolo definitivo per il centrale. A quanto pare domenica, prima della partita, i dirigenti delle due società si siederanno a tavolino per discutere del doppio affare che, a questo punto, sembra più che avviato.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Grassi e Tonelli, il Torino pronto al doppio colpo dal Napoli. Ecco cosa potrebbe succedere domenica

Impostazioni privacy