Sportitalia – Orsolini vede Napoli, bruciata la concorrenza della Juve: cifre e dettagli dell’operazione

Napoli Orsolini, l’affare è pronto a decollare del tutto. L’indiscrezione, lanciata nelle scorse ore, è confermata.  Dopo averlo studiato gli azzurri si sono decisi: si punterà su di lui. Lo riporta il collega di Sportitalia Alfredo Pedullà sul suo sito.

ORSOLINI NAPOLI, LE CIFRE DELL’AFFARE

Napoli Orsolini, i contatti sono stati già avviati. Nei prossimi giorni ci si riaggiornerà ma le riserve sono state sciolte. L’attaccante esterno classe 1997, che ad Ascoli sta impressionando, ha convinto per colpi, fantaNAPOLI ORSOLINIsia e disciplina tattica. Lo apprezzava, e seguiva, anche la Juventus: nulla da fare, ci sono state incomprensioni ed ora il Napoli ha bruciato anche i bianconeri ed ha in mano le chiavi del gioco.

L’Ascoli valuta Orsolini tre milioni con qualche bonus: le cifre dell’affare sono queste, ci sono margini per chiudere in fretta l’operazione, accontentando anche l’attuale società che ne detiene il cartellino. Il ragazzo, infatti, resterebbe a disposizione di Aglietti fino a fine stagione.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Sportitalia - Orsolini vede Napoli, bruciata la concorrenza della Juve: cifre e dettagli dell'operazione

Impostazioni privacy