SPORTITALIA – Il Napoli guarda al futuro: gli azzurri si fiondano su Orsolini, talento classe ’97 dell’Ascoli!

ORSOLINI NAPOLI/ Sta per cominciare la sessione invernale di mercato. Tanti i club che si stanno muovendo per acquistare calciatori in grado di migliorare le rispettive rose. E poi c’è chi, oltre a puntellare la squadra, può iniziare a pensare anche al futuro.

È il caso del Napoli che da sempre è attento alle dinamiche riguardanti i tanti talenti che la Serie B propone. E uno in particolare ha acceso l’interesse dei partenopei. Si tratta di Riccardo Orsolini, attaccante esterno classe 1997 di proprietà dell’Ascoli. Fin qui il 19enne ha realizzato 4 gol e 3 assist in cadetteria, categoria che aveva scoperto già lo scorso anno.

ORSOLINI NAPOLI, LA TRATTATIVA

Il giornalista ed esperto di mercato, Alfredo Pedullà, ha fornito interessanti aggiornamenti sulla trattativa. Pare, infatti, che il club azzurro l’abbia seguito almeno 3-4 volte ricevendo relazioni ottime sul giocatore. L’idea sarebbe quella di acquistarlo subito e di lasciarlo in prestito all’Ascoli fino a fine stagione. Soluzione gradita alla società marchigiana.

napoli orsoliniOrsolini in passato era stato vicino alla Juventus, che ha continuato a seguirlo, ma l’operazione saltò per una serie di incomprensioni. La Juve lo aveva valutato tra i due e i tre milioni più bonus, negli ultimi mesi la valutazione è salita. E ora lo scatto, forte, del Napoli.

SCARICA LA NUOVA APP DI SPAZIONAPOLI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SPORTITALIA - Il Napoli guarda al futuro: gli azzurri si fiondano su Orsolini, talento classe '97 dell'Ascoli!

Impostazioni privacy