Il Mattino/ Pavoletti non gioca con il Genoa perché è sempre più vicino al Napoli!

La trattativa tra il Napoli e Leonardo Pavoletti potrebbe concludersi a breve, in attesa poi dell’ufficialità al momento dell’apertura del mercato invernale.

Secondo quanto riportato da Il Mattino l’intesa tra i club è stata raggiunta la scorsa settimana, dopo che il club azzurro ha avuto le dovute rassicurazioni sulla condizione fisica dell’ex Sassuolo. Il timore del Napoli era legato adpavoletti napoli una possibile pubalgia e che i recenti infortuni dell’attaccante potessero essere associati alla pubalgia stessa. Appurata la questione, è stato dato il via libera all’operazione, con l’intesa tra il diesse Giuntoli ed il presidente Preziosi trovata in poco tempo.

Il calciatore è fermo dal 20 novembre e lo stesso tecnico Juric ha affermato che non tornerà in campo a breve. L’impressione – si legge sul quotidiano – è che il Genoa non voglia rischiare Pavoletti in vista della chiusura della trattativa con il Napoli. Una possibile ricaduta potrebbe compromettere la buona riuscita della trattativa. Scelta che il club azzurro condivide.

Per quanto concerne i dettagli dell’operazione, inizialmente doveva trattarsi di un prestito oneroso con obbligo di riscatto. In realtà si chiuderà con un trasferimento a 13 milioni più bonus. Il timore di Pavoletti era quello di non riuscire a trovare spazio in azzurro, poi è arrivato il ripensamento, magari guardando il percorso del Napoli in questa stagione. Per lui – conclude Il Mattino – è pronto un contratto fino al 2021.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Il Mattino/ Pavoletti non gioca con il Genoa perché è sempre più vicino al Napoli!

Impostazioni privacy