Strinic ci crede: “Vendicheremo il Napoli di Maradona! Ronaldo? Io mi preoccuperei di un altro giocatore del Real”

Il sorteggio per gli ottavi di Champions League ha scatenato l’entusiasmo dei tifosi del Napoli. Gli azzurri infatti sfideranno il Real Madrid campione in carica. Eppure non solo tra i supporters napoletani, ma anche gli stessi giocatori del club partenopeo non vedono l’ora di giocare questo match.

Tra questi c’è anche Ivan Strinic che, intervistato da Sportske Novosti, ha spiegato: “Cristiano Ronaldo? Lui è il top, ne siamo consapevoli. Però mi domando perché non mi chiedete come faremo a fermare Modric. Sappiamo quanto è forte il Real Madrid e sappiamo anche che sarà dura, ma noi stiamo giocando molto bene”.

Se dovessimo affrontare il Real la settimana prossima sarei molto ottimista, ma la realtà è che ci sfideremo tra qualche mese. Quello che so per certo è che ci sarà una grande atmosfera al San Paolo“.

strinic-politanoChiusura sulla sfida del 1987 che vide il Napoli di Maradona cadere al cospetto dei blancos: “Vendicheremo Maradona. Contro il Real Madrid riusciremo in ciò che Diego non è riuscito a fare“.

Home » Copertina Calcio Napoli » Strinic ci crede: "Vendicheremo il Napoli di Maradona! Ronaldo? Io mi preoccuperei di un altro giocatore del Real"

Impostazioni privacy