Pavoletti si avvicina sempre più al Napoli: l’indizio arriva direttamente da… WhatsApp!

Il Napoli si avvicina a grandi passi al suo nuovo attaccante. Con tutta probabilità sarà Leonardo Pavoletti, il centravanti del Genoa ha infatti sciolto le riserve e l’accordo è ormai ad un passo.

Almeno è questo ciò che si apprende dalla radio ufficiale del calcio Napoli, Radio Kiss Kiss, che rivela come il giocatore avrebbe già dato il suo assenso alla trattativa lo scorso 22 novembre. A confermare tale tesi è anche uno scambio di messaggi via WhatsApp svelati dal giornalista Diego De Luca: “Abbiamo provato in tutti i modi a contattare su WhatsApp il presidente Preziosi, ma non ha voluto parlare in nessun modo. Ci ha mandato mille bacini, perché  siamo la ‘radio dei baci’, ma alla fine ci ha dato un indizio. Gli ho scritto: “Allora presidente viene Pavoloso?”. Lui ha risposto: “Ma Pavoloso lo chiamano a Genova, trovategli un altro nomignolo, suona male Pavoloso a Napoli, meglio Pavolè!“.

pavoletti al napoliInsomma ancora un indizio che avvicina Pavoletti al Napoli.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pavoletti si avvicina sempre più al Napoli: l'indizio arriva direttamente da... WhatsApp!

Impostazioni privacy