Rilancio dell’Everton per Gabbiadini: secondo il Mirror l’attaccante azzurro sarebbe tra i principali indiziati per sostituire l’infortunato Bolasie

Gabbiadini Everton: la finestra potrebbe riaprirsi. Dall’Inghilterra continuano ad arrivare voci che vogliono Gabbiadini lontano da Napoli. Sarebbe il solito Everton ad aver messo gli occhi sull’attaccante bergamasco. Dopo il flirt estivo tra i Toffees e Manolo, le voci non si sono mai placate e l’infortunio delle ultime ore di Yannick Bolasie, ha spinto l’Everton a riconsiderare la pista italiana. Secondo il Mirror infatti sebbene “Manolo Gabbiadini non sarebbe un sostituto naturale, l’italiano può giocare largo e comporrebbe una coppia emozionante al fianco di Romelu Lukaku, anche al centro dell’attacco”.

GABBIADINI EVERTON: POSSIBILE SE ARRIVA UN CENTRAVANTIgabbiadini everton

Secondo il tabloid inglese il Napoli avrebbe ancora intenzione di rifiutare l’offerta presentata in estate, da circa 14.75£ milioni, e vorrebbe alzare l’asticella dell’offerta ad oltre 20 milioni. Il Mirror inoltre sottolinea le difficoltà di Gabbiadini ad inserirsi negli schemi di Sarri che “spesso ha cambiato attaccante: tra Mertens e Gabbiadini”

Le riserve dovrebbero probabilmente sciogliersi ad inizio gennaio, quando presumibilmente arriverà il tanto agognato attaccante per sostituire l’infortunato Milik.

Ovviamente non solo l’Everton punta l’attaccante azzurro (le più interessate sono Marsiglia e Stoke City) ma per adesso i toffees sono la pista più probabile e che Gabbiadini accetterebbe più volentieri.

 

 

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rilancio dell'Everton per Gabbiadini: secondo il Mirror l'attaccante azzurro sarebbe tra i principali indiziati per sostituire l'infortunato Bolasie

Impostazioni privacy