Albiol: “Gol del Benfica solo colpa mia, chiedo scusa a tutti. Ora testa al Cagliari per continuare a vincere!”

Il difensore del Napoli, Raul Albiol, protagonista a suo malgrado in occasione della rete dell’1-2 del Benfica, ha rilasciato alcune dichiarazioni in mixed zone. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Siamo molto soddisfatti, era una trasferta molto complicata e per questo non era affatto facile vincere. E’ stata una vittoria di carattere e mentalità, eravamo molto determinati nel portare a casa vittoria e primo posto del girone. 

L’errore sul loro gol? Sono davvero rammaricato, mi prendo l’assoluta responsabilità di ciò che ho fatto. In quella situazione di difficoltà avrei dovuto buttarla fuori, sono dispiaciuto soprattutto per Reina poiché voleva finire il match da imbattuto, gli ho chiesto scusa. rientro dal 1' per Ghoulam, Albiol e Diawara

Ci aspettavamo un pressing molto alto del Benfica soprattutto nei primi 20′, poi siamo usciti bene fuori e già nel primo tempo abbiamo avuto diverse occasioni per colpite. Poi dopo il gol dell’1-0 è stato tutto più semplice, sebbene fosse utile anche il pareggio.

Per il sorteggio non ho preferenze, quando si arriva agli ottavi di finale è pericoloso incontrare chiunque, sia che arrivi primo o secondo, c’è poca differenza. Avremo comunque tempo fino a febbraio per preparare la doppia sfida, e continuare a fare ulteriori progressi. 

Dobbiamo essere consapevoli che qualunque partita vale tre punti, non solo le sfide importanti come quella con l’Inter. Adesso ci concentreremo per la partita di Cagliari dove il nostro obiettivo sarà quello di continuare a vincere più partite possibili da qui sino al termine del campionato“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Albiol: "Gol del Benfica solo colpa mia, chiedo scusa a tutti. Ora testa al Cagliari per continuare a vincere!"

Impostazioni privacy