Napoli Ghoulam, prove di rinnovo. Nelle prossime settimane previsto un incontro per discutere del prolungamento

Napoli Ghoulam rinnovo / Faouzi Ghoulam è uno dei punti fermi del Napoli. L’algerino, che a gennaio sarà in Coppa d’Africa, è uno dei punti di forza nel 4-3-3 di Maurizio Sarri. Viste le sue prestazioni non sono tardate a manifestarsi nuove e importanti pretendenti. Il futuro di Ghoulam, però, è ancora a Napoli.

NAPOLI GHOULAM, PRESTO IL RINNOVO DELL’ALGERINO

Ci ha provato il Chelsea di Antonio Conte, che starebbe preparando una importante offerta pNAPOLI GHOULAM RINNOVOer l’algerino.  Altre estimatrici non mancano di certo, per quello che è uno degli esterni più interessanti dell’intero panorama europeo. Però il Napoli non ne vuole sapere ed ha già pronto un incontro con l’entourage per siglare il nuovo accordo. Nei prossimi giorni, infatti, le parti potrebbero incontrarsi e riprendere a discutere del rinnovo. Nel giro di poco si dovrebbe trovare un accordo definitivo e totale per il prolungamento.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli Ghoulam, prove di rinnovo. Nelle prossime settimane previsto un incontro per discutere del prolungamento

Impostazioni privacy