Verso Benfica-Napoli, il pubblico delle grandi occasioni al da Luz. Si va verso il tutto esaurito!

Manca ormai pochissimo alla sfida tra Benfica e Napoli, importante per il passaggio del turno e la qualificazione agli ottavi. Sarà grande match e per una kermesse del genere era prevedibile il pubblico delle granbenfica-pizzidi occasioni.

Detto fatto, perché i portoghesi rispondo “presente” all’appello del Benfica. Nonostante la sconfitta in campionato, la prima della stagione, contro il Maritimo, all’Estadio da Luz ci sarà il pubblico delle grandi occasioni per la sfida di martedì sera. A comunicarlo è il portale portoghese Abola.pt.

La sensazione è che si supererà il tetto dei cinquantamila ed anzi, dal Portogallo, c’è fiducia: probabile che si superi addirittura il record di presenze in questa stagione: cinquantottomila spettatori. I tifosi del Benfica, una delle torcidas più calde d’Europa, sono pronti a sostenere i propri giocatori, così come già fatto contro Dynamo e Besiktas. Intanto la vendita dei biglietti procede a gonfie vele…

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Verso Benfica-Napoli, il pubblico delle grandi occasioni al da Luz. Si va verso il tutto esaurito!

Impostazioni privacy